E-STATE IN GITA: IN VACANZA CON ANTS
Scuole chiuse e… blocchi di partenza per due importanti progetti Ants per l’estate. Si parte sabato 16 giugno con “E-STATE IN GITA”: 11 uscite di una giornata, organizzate tra montagna e piscina, che coinvolgeranno più di 30 ragazzi e le loro famiglie fino a settembre. Sabato 16, al via la prima “gita” con destinazione piscina Rio Valli!
Il progetto vanta quest’anno un’importante novità: per la prima volta Ants potrà contare sulla preziosa collaborazione di varie realtà: le Cooperative Azalea, Monteverde, La Tata, oltre che sul sostegno di liberi professionisti.
Prezioso sarà anche il supporto del team di psicologi che ormai da anni ci accompagnano: Alberto Venturelli, Sara Sabaini, Irene Antolini, Silvia Poiesi, con la collaborazione di Davide Milani.
Imminente partenza anche per un progetto “pilota” dedicato ai ragazzi più grandi: “WORK IN PROGRESS”, 4 settimane occupazionali che cominceranno lunedì 18 giugno presso la Cooperativa Monteverde di Badia Calavena.
Un grazie di cuore alla Coop Monteverde, all’Azienda Agricola Venciu di Sona e al Circolo Noi di Santa Lucia, mettono a disposizione le proprie strutture per realizzare questo nuovo progetto in cui crediamo con passione!
E un grande in bocca al lupo a tutti, per queste nuove avventure che stanno per cominciare.