
CORSO DI FORMAZIONE CON “JUDO IN ARMONIA” – 02 E 03 MARZO
Gli amici di “Judo in Armonia Onlus” organizzano un corso di formazione in programma sabato 2 e domenica 3 marzo presso gli impianti sportivi “Consolini” CONI in Via Ascari 1 a Verona.
La due giorni, organizzata in collaborazione con Special Needs Judo Union e Comitato F.I.J.L.K.A.M, prevede per sabato un approfondimento sul tema del judo adattato a persone con disabilità intellettive mentre domenica il focus verterà su “Agonismo e disabilità: possibilità, valutazione del gesto agonistico e prevenzione degli infortuni”.
Relatori, Dan James Mulroy (Presidente Judo Assist Ireland, vice presidente SNJU e Arbitro Special Olympic) e la Dott.ssa Sara Sabaini, psicologa da anni a contatto con Judo In Armonia per la formazione di insegnanti ed allenatori. A chiudere l’evento, domenica alle 10.30, una manifestazione di judo adattato aperta a tutti gli atleti di ogni età e abilità, attraverso giochi ed esercizi proposti da maestri ed allenatori di judo preparati in materia.
Il corso è rivolto a tutti i tecnici di judo, purché maggiorenni, e prevede un costo di euro 20,00 per una giornata, 50,00 per entrambe: per l’iscrizione è necessario inviare modulo debitamente compilato all’indirizzo mail judokitairyu@gmail.com entro e non oltre domenica 17 febbraio.
Per maggiori info: Luigina Desopo – Presidente Judo In Armonia Onlus
Via Gran Sasso 11, Tel. 3494413211
web-site: www.judoinarmonia.it