[vc_empty_space height="-5px"]
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem. [vc_empty_space height="10px"]
[vc_empty_space height="20px"]

Blog

Ants per l'autismo / Notizie  / ANTS TORNA A “TEATRO NEI QUARTIERI”: SUL PALCO IL 14 FEBBRAIO, CON “BON MARIAGE”

ANTS TORNA A “TEATRO NEI QUARTIERI”: SUL PALCO IL 14 FEBBRAIO, CON “BON MARIAGE”

Ants è “special guest” anche quest’anno alla rassegna “Il teatro nei quartieri” organizzata dall’Assessorato al Decentramento del Comune di Verona, che prevede l’invito di un’associazione benefica a ciascuno degli spettacoli in programma: una bella opportunità per incontrare il pubblico e presentare i propri progetti e attività.
Anche per questa edizione, la rassegna propone un repertorio vario, da opere comiche al dialetto a rivisitazioni di grandi autori, con l’obiettivo di trasmettere messaggi importanti e al tempo stesso divertire e avvicinare grandi e piccoli al teatro.
Ants si presenterà al pubblico prima dell’entrata in scena della compagnia Teatro Impiria, sul palco venerdì 14 febbraio con la commedia “Bon Mariage” di Andrea Castelletti: appuntamento alle 20.45 al Teatro Aurora di Borgo Venezia (via Fracastoro 17).
L’ingresso come sempre è gratuito, fino ad esaurimento posti, e sarà possibile offrire il proprio contributo libero a sostegno dei progetti di Ants.
Vi aspettiamo in tanti per una serata di divertimento e solidarietà!