[vc_empty_space height="-5px"]
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem. [vc_empty_space height="10px"]
[vc_empty_space height="20px"]

Blog

Ants per l'autismo / Formazione  / PROGETTO E IO?!, NUOVO ANNO AL VIA

PROGETTO E IO?!, NUOVO ANNO AL VIA

Arrivati al 4° anno consecutivo, gli incontri del progetto “E IO?!” stanno per ripartire con il programma 2021: al via il 23 gennaio, si terranno con cadenza mensile sempre il sabato pomeriggio con orario 15-16.30 (per la fascia d’età 6-10 anni) e dalle 17 alle 18.30 per il gruppo 11-19 anni.
Inizialmente la modalità sarà on line, ma speriamo di poter proseguire gli incontri in presenza, presso la Cooperativa L’Infanzia di via Barbarani 2 a Lugagnano.
Una tra le iniziative “fiore all’occhiello” di Ants Onlus, il progetto – patrocinato dal Comune di Sona – è dedicato a bambini e ragazzi che crescono a fianco di fratelli e sorelle con disabilità: momenti preziosi per condividere ed esplorare, sotto la guida delle psicoterapeute Francesca Silvestri e Irene Antolini, emozioni e sentimenti a cui non sempre è facile dar voce, per capire meglio, tutti insieme, l’esperienza di “essere fratelli”. Al termine del percorso, previsto per fine dicembre, si terrà un incontro di restituzione finale rivolto ai genitori.

Per maggiori info e per iscriversi al progetto (al costo complessivo di 50 euro), è necessario contattare Ants Onlus: 349 3998470 o info@ants-onlus.it.

Ringraziamo di cuore l’Amministrazione comunale per il sostegno a questa iniziativa in cui crediamo moltissimo!
Un grande in bocca al lupo per la partenza e… vi aspettiamo!