[vc_empty_space height="-5px"]
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem. [vc_empty_space height="10px"]
[vc_empty_space height="20px"]

Blog

Ants per l'autismo / Notizie  / AL VIA IL NUOVO CENTRO ESTIVO DEL COMUNE DI VERONA E ANTS

AL VIA IL NUOVO CENTRO ESTIVO DEL COMUNE DI VERONA E ANTS

Il 15 Giugno si è tenuta in sala Arazzi presso il Comune di Verona la presentazione del Centro Estivo “E-STATE CON ANTS”. Quest’anno il Centro Estivo di Ants grazie alla co-progettazione con il Comune di Verona , ospiterà i nostri figli alla scuola “Villa Colombare” , una bellissima location immersa nel parco omonimo con ampi spazi dedicati alle attività ricreative che Ants ha pianificato e il servizio mensa incluso offerto dal Comune di Verona.Una preziosa opportunità ricreativa-educativa e sociale per circa 45/50 bambini/e ragazzi/e dai 4 ai 25 anni aderenti all’Associazione e un sollievo per le nostre famiglie.
L’iniziativa si svolgerà dal 5 luglio al 13 agosto.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare ANTS per l’Autismo APS, tel. 349 3998470, email: info@ants-onlus.it

👉🏻 qui il comunicato stampa del Comune di Verona

Desideriamo ringraziare l’ Assessore Daniela Maellare per il prezioso sostegno, la Direzione socio-sanitaria nella persone del dott.Raffaele Grottola , il dott Leonardo Zoccante e il Vescovo Mons Zenti per la sua sensibilità verso gli Autismi. Un ringraziamento “speciale” a Laura Bocchi 💙 per il suo fondamentale supporto e la sua perseveranza nel farsi carico presso il Comune di tutte le nostre necessità perchè questo sia una centro estivo ad hoc.