[vc_empty_space height="-5px"]
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem. [vc_empty_space height="10px"]
[vc_empty_space height="20px"]

Blog

Ants per l'autismo / Notizie  / Il 22 Gennaio parte il percorso rivolto ai genitori.

Il 22 Gennaio parte il percorso rivolto ai genitori.

Ancora posti disponibili per il primo incontro del percorso rivolto ai genitori.

Si comincia sabato 22 gennaio dalle 15,00 alle 17,00, in modalità on line data l’attuale situazione pandemica:
le psicoterapeute Sara Sabaini ed Elena Sironi aiuteranno mamme e papà a “dare un significato alla genitorialità, tra sensi, pensieri, emozioni”, come si intitola il primo appuntamento.

Tutti gli incontri saranno tenuti dai professionisti che da anni collaborano con Ants, e che dedicheranno a mamme e papà un fitto e interessante programma.

Si proseguirà infatti a febbraio con Francesca Silvestri che parlerà di Psicoterapia e del perché e come sceglierla; il 19 marzo Elisa De Cavaggioni e Valentina Spigardi affronteranno il tema del gioco, mentre ad aprile Silvia Poiesi rivolgerà l’attenzione a “famiglia e coppia: quali spazi?”.

Sempre sulla famiglia, ma con sguardo più ampio, si concentreranno Agnese Cadura e Raika Dinoi, parlando di “Nonni, zii, baby sitter”; il percorso si concluderà sabato 4 giugno con Alice Scasserle e Davide Milani che rifletteranno sui cambiamenti che implica l’adolescenza.

Gli incontri sono aperti a tutti i soci, con prenotazione obbligatoria contattando il ‪3493998470‬. Vi aspettiamo!