Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
[vc_empty_space height="10px"]
Ancora posti disponibili per il primo incontro del percorso rivolto ai genitori.
Si comincia sabato 22 gennaio dalle 15,00 alle 17,00, in modalità on line data l’attuale situazione pandemica: le psicoterapeute Sara Sabaini ed Elena Sironi aiuteranno mamme e papà a “dare un significato alla genitorialità, tra sensi, pensieri, emozioni”, come si intitola il primo appuntamento.
Tutti gli incontri saranno tenuti dai professionisti che da anni collaborano con Ants, e che dedicheranno a mamme e papà un fitto e interessante programma.
Si proseguirà infatti a febbraio con Francesca Silvestri che parlerà di Psicoterapia e del perché e come sceglierla; il 19 marzo Elisa De Cavaggioni e Valentina Spigardi affronteranno il tema del gioco, mentre ad aprile Silvia Poiesi rivolgerà l’attenzione a “famiglia e coppia: quali spazi?”.
Sempre sulla famiglia, ma con sguardo più ampio, si concentreranno Agnese Cadura e Raika Dinoi, parlando di “Nonni, zii, baby sitter”; il percorso si concluderà sabato 4 giugno con Alice Scasserle e Davide Milani che rifletteranno sui cambiamenti che implica l’adolescenza.
Gli incontri sono aperti a tutti i soci, con prenotazione obbligatoria contattando il 3493998470. Vi aspettiamo!