Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
[vc_empty_space height="10px"]
Ancora posti disponibili per il progetto E IO?!, dedicato a fratelli e sorelle che crescono a fianco di bambini e ragazzi con autismo o altre disabilità. Si comincia sabato 29 gennaio, per il momento in modalità on line, considerata l’attuale situazione pandemica.
Fiore all’occhiello tra le iniziative di Ants, il percorso interattivo che offre a fratelli e sorelle un’opportunità preziosa di confronto e condivisione, prevede un incontro al mese, per un totale di 10 appuntamenti (con orario 15-16.30 per i bambini tra i 6 e i 10 anni, 17-18.30 per i ragazzi 11-19), oltre al consueto incontro finale con i genitori.
Guidati dalle esperte psicoterapeute Dott.ssa Francesca Silvestri e Irene Antolini, bambini e ragazzi andranno alla scoperta di emozioni e vissuti non sempre facili da esprimere.
Il costo dell’intero percorso è di 50 euro. Per maggiori info e per le iscrizioni, contattare Ants al 3493998470 o info@ants-aps.it.