[vc_empty_space height="-5px"]
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem. [vc_empty_space height="10px"]
[vc_empty_space height="20px"]

Blog

Ants per l'autismo / Notizie  / La Staffetta Blu approda in Veneto

La Staffetta Blu approda in Veneto

Siamo ormai ai blocchi di partenza per la Staffetta Blu un lungo viaggio di 30 tappe lungo il sentiero d’Italia che attraversa ben 17 Regioni, e che approderà in Veneto con due tappe sabato 25 e domenica 26 giugno.

Migliaia di ragazzi, genitori,amici, da aprile a luglio attraversano le più belle aree naturalistiche del nostro paese colorandole di Blu.

ANTS APS per l’Autismo di Lugagnano (Verona), GRUPPO ASPERGER VENETO ODV, GRUPPO AUTISMO BELLUNO , AUTISMO TRIVENETO ODV e DUE CHIACCHERE UN SORRISO ODV si sono coordinate per partecipare insieme a questa straordinaria iniziativa ideata da Angsa nazionale.

“Una meravigliosa opportunità per stare insieme, divertirsi e condividere la vista di panorami mozzafiato”, osserva Cristina Bosio, referente Regione Veneto per Staffetta Blu.

E per chiunque lo vorrà… l’occasione preziosa di camminare insieme per promuovere l’inclusione delle persone autistiche e mantenere sempre alta l’attenzione e la sensibilità verso l’autismo.