Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.
[vc_empty_space height="10px"]
portiamo sempre piĂą in alto la consapevolezza sull'Autismo
👟 Torna anche quest’anno, domenica 23 giugno, la Staffetta Blu per l’Autismo promossa da ANGSA nazionale nell’ambito del progetto “L’Autismo in cammino per gli antichi sentieri d’Italia e d’Europa”.
💙 Insieme a Fondazione Cuore Blu, Autismo Triveneto e Marathon Club siamo fieri sostenitori della staffetta. -“Una preziosa opportunità per stare insieme ammirando paesaggi meravigliosi e portando sempre ’più in alto’ la consapevolezza sull’autismo”, è il commento della Presidente Federica Costa.
🏔 La tappa del 23 giugno prevede un percorso in Folgaria, da passo Sommo al rifugio Stella d’Italia e ritorno: per chi vorrà partecipare il ritrovo è previsto per le ore 10 al parcheggio di Passo Sommo.
💪 Un’occasione, per chiunque lo vorrà , per camminare insieme e abbattere sempre più barriere, promuovendo la cultura dell’inclusione e mantenendo sempre alto lo “sguardo blu” della sensibilità verso l’autismo.